Per modificare l'aspetto della barra degli strumenti
- È possibile aggiungere o eliminare i pulsanti standard delle barre degli strumenti, utilizzare per le barre degli strumenti pulsanti più piccoli come quelli utilizzati in Microsoft Office e modificare l'ordine con cui questi sono visualizzati sulla barra degli strumenti. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra degli strumenti e scegliere Personalizza.
- È possibile spostare e ridimensionare la barra degli indirizzi, la barra dei collegamenti e la barra Radio trascinandole in qualunque direzione o collocandole sulla barra dei menu.
- È possibile nascondere la barra degli indirizzi, la barra dei collegamenti oppure la barra Radio facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla barra degli strumenti, quindi su ciascun oggetto per rimuovere il segno di spunta.
- Per aggiungere un oggetto sulla barra dei collegamenti, trascinare l'icona corrispondente dalla barra degli indirizzi oppure trascinare un collegamento da una pagina Web.
- Per ridisporre gli oggetti presenti sulla barra dei collegamenti, trascinarli in una nuova posizione sulla barra stessa.
Nota
- La barra Radio è disponibile solo se è installato il Lettore multimediale di Windows.